PERCHÉ SEO

Principalmente

In realtà, quando decidi di diventare meno asociale e fare qualcosa anche te sul web, hai sempre il pessimo problema del  “Che faccio?”, “e le foto?”, e i testi?”
E poi inevitabilmente finisce tutto con un mare di appunti e di buona volontà messi da parte perché poi alla fine “a chi frega delle mie cose no?”
 

Quindi

Essendo passato e ri-passato davvero troppe volte per questo benedetto step, finalmente ho deciso di mettermi in mezzo con qualcosa che mi piace davvero e mi offre di volta in volta l’occasione di prendere spunti e appunti su quello che faccio e condividerli apertamente con chiunque abbia la pazienza di leggerli.
 

E con tante possibilità… proprio di Seo dovevo parlare?

Già da tempo seguivo (ok ok spiavo) segretamente e appassionatamente molti di quelli bravi che le cose le sanno fare bene, ma sempre con quel timore reverenziale che mi impediva (lo so… sono stronzate ma era così) di dire “Oh! bello c…o, hai dritte da darmi? Vorrei Imparare!” oppure “Ma hai fatto corsi particolari?. Hai letture da propormi?”.
 
Poi un bel giorno ho deciso che siccome era una cosa di mi “sconfinferava” parecchio e a cui comunque stavo appresso senza averne peso, era d’obbligo provare ad avere uno spazietto tutto mio per poterci riversare le cose che imparavo.

 
Detto questo, ecco tutti i perché Seo:
 

• Perché MI PIACE

• Perché è una delle pochissime cose che faccio senza smettere dopo un po’;

• Perché anche se c’è sempre “troppo” da fare con la Seo, non mi stancherei mai;

• Perché mi aiuta a scadenzare i miei impegni e mi pare pure di essere piu preciso;

• Perché c’è chi per hobby fuma, esce, va in moto… e perchè no… c’è anche chi fa Seo;

• Perché se voglio anche io un sito, un blog, una paginetta di qualcosa, a sto punto vedo di mettermici con un minimo di impegno e fare le cose come si dice…”a modino”.