PIGROLETTERA: NEWSLETTER INCOSTANTE PER UN PUBBLICO BRILLANTE

ISCRIVITI ALLA PIGROLETTERA

Ma poi no, a nerdare da soli un po’ ci annoia vero? Allora ho pensato una cosa (o almeno tutti pensano ad una cosa ma diciamo che l’ho pensata pure io così mi sento importante): Fra i tanti cavoli che potresti fare qua sopra come ad esempio:

leggere;

commentare;

“sharare”;

mandarmi messaggi minatori per un qualsivoglia motivo;

chiedere autografi a Goldrake etc. etc…

Se ti andasse di approfondire un argomento insieme, di scrivere qualcosa Nerd-Style, di fare delle domande mirate o di giocare, frequentare altri Seotisti e buttare giù idee perché il tuo FdN (fattore di nerding) non è mai abbastanza alto (come il numero di azioni che fai in un minuto quando vuoi distruggere il tuo nemico mentre giochi a Starcraft)…

Potresti buttarti nella mischia manco fossi su Quake Arena e iscriverti alla Pigrolettera! NO?!

  
Che roba é? È un modo pigro di fare newsletter, sentire chi decide di seguirmi e non annoiarsi, rimanere in contatto ma senza assillare e perché no, magari anche fare cose insieme per sentirsi al di fuori dei social e dei commenti sui blog.

Sarebbero piccole e sporadiche sortite senza fissa data
, così avrei il tempo di crearle per bene e potrei inviarti qualcosa che non sarebbe solo un elenco di post dal mio spazio virtuale, ma racchiuderebbe sicuramente anche un contenuto nuovo e diverso dal solito, come una proposta, un gioco, una domanda secca, un sondaggio, un regaletto o un’altra cosa a caso per provare a tenerti nel mucchio selvaggio insieme a quelli che già ne fanno parte e giocare insieme facendo bordello (e ok si, ogni tanto anche qualcosa di serio promesso).

Quindi, insieme alla solita roba che (diciamolo) almeno un pochino ci vuole, aggiungerei anche un ingranaggio in più per provare a farti partecipe (cavoli tuoi eh) di quello che faccio/sono/diventerò(?). Che dici Seotista, sei disposto a provare? Dai, prova a cliccare! <3.

Come ti iscrivi?

Clicca sul faccione gigante nella sidebar oppure buca il pulsante del mouse proprio sull’invito qui sotto! Poi segui le istruzioni e via.

NB: Ovviamente, quello grosso con le cornette gialle segue tutto molto da vicino quindi stay easy e non ti preoccupare, sei buone mani… ferrose, grosse, ma buone ecco.

iscriviti alla pigrolettera!

AH!

Ovviamente ogni Seotista che si iscrive HA IL SACROSANTO DIRITTO di rompermi le balle con richieste o cose che vorrebbe veder pubblicate al suo interno, quindi piazzo un bel form qui sotto e vediamo che cosa riesci a fare caro Pigroletterato!

Ci sei? Allora ti aspetto, e se non vieni ti faccio suonare a casa da quello ritratto sulla letterina così vediamo chi vince! 😀

Chi sei, pigroletterato del mio cuore?

L'obolo per la richiesta è la tua mail #sallo!

Cosa vorresti nella pigrolettera

Spiegami tutto e ci organizziamo

NB: Complilando il form ed inviando i tuoi dati dichiari implicitamente di aver preso visione e di accettare le condizioni generali presenti all'interno della Privacy Policy e della Cookie Policy