Il vero potere di un commento

Tempo di lettura: 8 minuti
Il vero potere di un commento

A volte basta poco…

A volte basta poco sai… poter leggere è una gran cosa e saper assimilare ciò che leggi è una bellissima sensazione, ma lasciarti trasportare da una lettura non ha prezzo.
Se accade, puoi dire sicuramente che chi scrive in quel momento nei tuoi confronti HA VINTO.
Ci pensavo da qualche giorno a sta cosa, e poi in un commento che facevo ad un post bellissmo su uno dei miei blog preferiti ho deciso di dedicare il “The Winner is” all’autrice.
Nei miei confronti, lei, ha vinto.
 
Sbircia di più

Il Content Marketing non è solo vendita

Tempo di lettura: 6 minuti
Come, dove e perché fare content marketing

Cos’è il Content Marketing?

Lo dico a parole mie senza fronzoli:
Come mutare il comportamento del target di riferimento con contenuti qualitativamente rilevanti. Ci siamo? È un po’ schietta eh diciamolo, ma alla fin fine funziona così.
 

Mini preambolo

Ad oggi, tristemente si fa ancora uso ed abuso di quello che si conosce come interruption marketing, e non tutti (anzi direi ben pochi) hanno deciso di smettere finalmente di sperperare inutilmente soldi con questo sistema, dandosi invece a quello di cui parliamo adesso, il content marketing.
 
Sbircia di più